Vieni a trovarci su Facebook
Seguici su Twitter

Claude Sport - Torneo di calcio a 5




Serie A1
L'MDA EDIL NON MOLLA
Vittoria sorprendente per l'MDA Edil contro il G7 Team, successo che tiene vive le speranze di salvezza di Ciobanu e i suoi viste anche le sconfitte di Caldarelli Team, 4 a 1 con la Technos Medica, della Vinosteria Antirouille, 9 a 1 contro la Concessionaria Piaggio Giachino e del Gelati Algida superato per 4 a 2 dalla capolista Aldente CS Aymavilles. Nello scontro diretto per il terzo posto il CB Costruzioni ha la meglio sul Nipponly 10 M.A. che scivola così -6 dagli avversari stessi.

Serie A2
IL CENTRO DELLA SICUREZZA TORNA AL COMANDO
Grazie alla vittoria contro l'Ultimo Piano Immobiliare e al pareggio del Ristorante la Brace contro la Nuova Autoalpina, il Centro della Sicurezza torna a comandare la classifica di serie A2 con un punto di vantaggio. La Pasticceria Buzzi vince contro lo Chez Drink Birra Menabrea e si riporta a ridosso del 2° posto visto che il Ristorante la Brace riposerà proprio nel prossimo turno. Capitombolo invece per la Balmobile sconfitta 10 a 8 dal Pellissier Helicopter che tiene accesa la speranza di raggiungere una salvezza quasi impossibile visto anche il pareggio conquistato dall'Arte del Costruire contro il Centro Viman.

Serie B1
OSTEOSPORT COURMAYEUR E ENERGI FERMANO LE CAPOLISTE
Colpaccio dell'Osteosport Courmayeur che vince contro la capolista Sfizio Tecnocasa per 4 a 1 e vede da vicino la possibilità di salvarsi con qualche speranza di rientrare addirittura nei play off. Il Sottosopra perde la ghiotta occasione di passare in vetta pareggiando contro un incredibile Energi che, probabilmente, si è svegliato troppo tardi per restare in questa categoria. Bene invece la Casa del Fuoco che vince contro la Pizzeria Vieux Bourg per 4 a 0 distanziandola così di 4 punti in classifica e ora raggiunta anche dal Valcolor Momà Bar Ruitor che ha conquistato tre punti contro il Supermercati Chatrian in una partita condita da un finale burrascoso. Successo importantissimo per l'Agricenter Jacquemod contro il Pub Beautiful superato ora anche in graduatoria di una lunghezza.

Serie B2
IL MONTEROSATERME PROMOSSO IN B1
Promosso con tre turni di anticipo, il Monterosaterme rifila un pesantissimo 8 a 0 al La Thuile Calcio a 5 e conferma la sua forza e capacità di scalare dalla C2 dello scorso anno alla B1 o forse anche di più, del prossimo. Bisognerà vedere come i ragazzi della bassa valle affronteranno i play off della categoria superiore. Il Bataclan torna a vincere, 2 a 0 all' F.C. Calia e guadagna 2 punticini sull'Ingegneria e Ambiente, fermata sul 2 a 2 dall'imprevedibile A.C. Favelas. Vince l'Ottica Visivede contro il fanalino di coda Carrozzeria Alpina Ritrovo del Borgo che retrocede matematicamente in C1, mentre l'Alpistrutture si aggiudica lo scontro diretto contro l'Hostellerie du Cheval Blanc e si regala la possibilità di salvarsi visto il discreto calendario che porterà allo scontro diretto con l'F.C. Calia tra 2 settimane.

Serie C1
CADE LA CAPOLISTA. L'ARMANAC METTE LA FRECCIA
Sorpresa dello Zazy's Pub LD Market che sconfigge la capolista O.M. per 4 a 3 consegnado il primo posto all'Armanac de Toubie che a sua volta supera per 4 a 1 l'Autoriparazioni Autosprint. Facile successo per il Conad Verres contro il Ristorante Pizzeria il Tripoli, Conad che rafforza la terza posizione vista la sconfitta della Fides Assicurazioni Banca Carige contro il Bar Papà Marcel. Buona vittoria anche per il Pizza Pazza che mantiene la quinta posizione superando la Ferramenta Peretto per 4 a 2.

Serie C2
L'ETEREDILE SALE DI CATEGORIA
Complimenti all'Eteredile che si aggiudica l'incontro con il Doceo Center e sale in C1 dove parteciperà ai play off per tentare il doppio salto di categoria. Bene anche sia l'Elvis Decorazioni che supera il Barba Team, che l'Eurocamping Market vincente contro la Locanda Place Moulin. L'In Bottiglieria Hidrovi si aggiudica lo scontro diretto contro il Cip Tours portandosi in quarta posizione a + 3 dagli avversari stessi. Male invece il Phoenix Bar Festa Immobiliare che viene superato per 5 a 3 dal Cafè monte Emilius che conquista così la seconda vittoria di stagione.











A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI IN OMAGGIO UN BUONO ACQUISTO DEL VALORE DI 100,00 € DA SPENDERE PRESSO IL PUNTO VENDITA "CLAUDESPORT" - SCADE IL 31 DICEMBRE 2015.



MODALITA' DI PAGAMENTO:
ASSEGNO BANCARIO INTESTATO A : ASD SPORT INDOOR
 
OPPURE:
BONIFICO BANCARIO INTESTATO A : 
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SPORT INDOOR
COD IBAN : IT 56 U 02008 01210 000100755986
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE 



RACCOLTA FONDI 2014 - 15
RACCOLTI 2270,00 € (1135,00 per ogni associazione).
Scaricabili on line, tramite gli appositi collegamenti, le ricevute di versamento (PDF):
AISM - MISSIONE SORRISO



CONVENZIONI VISITE DI MEDICINA SPORTIVA AGONISTICHE:

DOTT. ROBERTO VALLET - VIALE GINEVRA 2 - AOSTA - 0165.239124 - 335.7002148

 
 

NUMERI UTILI :
ORGANIZZAZIONE: VALENTI ANDREA : 328.45.05.973
GIUDICE ARBITRO : MURZILLI ROBERTO : 339.65.52.671
SCADENZE VISITE MEDICHE : SORDI CORRADO : 349.69.22.686
INFO SU INFORTUNI : NOGARA GIANFRANCO : 338.46.46.748