Vieni a trovarci su Facebook
Seguici su Twitter

Claude Sport - Torneo di calcio a 5




 
 
IL CLAUDESPORT PER AISM E MISSIONE SORRISO
Per la 21^ edizione il torneo Claudesport organizza una raccolta fondi da devolvere in beneficenza a favore dell' Associazione Italiana Sclerosi Multipla e di Missione Sorriso vda. Quest'anno chiediamo fin da subito alle squadre di valutare un'offerta di fine stagione che potrebbe essere l'intera quota della caparra versata o una quota della stessa. Visto il successo degli ultimi 2 anni a favore di Missione Sorriso, confidiamo nella vostra sensibilità per aiutare chi ne ha davvero bisogno e opera sul nostro territorio.
Grazie. 
 


Serie A1
PIAGGIO E TECHNOS PRENDONO IL LARGO
Sembra non ci siano ostacoli per Concessionaria Piaggio Giachino e Technos Medica che vincono e allungano in classifica. I campioni in carica hanno superato per 4 a 1 l'Institut Agricole Régional, mentre Bravi e compagni hanno faticato contro il G7 Team sconfitto per 3 a 2. Il Nipponly ottiene il suo terzo pareggio consecutivo terminando il match contro il CB Costruzioni a reti inviolate. Vincono le giovani formazioni di B.E. impianti, 3 a 1 al Michelangelo e del VDA Futsal CS Aymavilles, 3 a 0 sul Solarspot. 
 
Serie A2
VINOSTERIA E CALDARELLI VERSO LO SCONTRO DIRETTO
Dopo 5 giornate con altrettante vittorie, Vinosteria Antirouille e Caldarelli Assicurazioni si affronteranno la prossima settimana nello scontro diretto che varrà il primato in classifica. Il miglior attacco della Vinosteria contro la miglior difesa del Caldarelli daranno vita ad un match da non perdere sabato prossimo alle ore 20,00 al Montfleury. In questo turno Cabraz e soci hanno sconfitto l'Ideal Impianti per 5 a 3 mentre Charrère e compagni hanno superato il Bar Ivrea per 3 a 2. Distaccata di 6 punti ma con una partita in meno troviamo l'Erbavoglio che ha fatto suo l'incontro con l'ENI Caffé Shop Courmayeur per 3 a 1. Altro stop per La Gabella Pellissier Helicopter che non va oltre il pareggio, 4 a 4, con lo Chez Drink Birra Menabrea. Perde ancora il Bar Carlo Courmayeur al quale non bastano più i gol di Rolando Chiodo. L'Enoteca Croix de Ville infatti, trascinata da Teodoro Martina che ha siglato una tripletta, fa suo il match scavalcando gli avversari anche in classifica.

Serie B1
L' MDA EDIL MISCHIA LE CARTE
Grande successo per l'MDA Edil contro i favoriti della Nuova Autoalpina. La squadra dei fratelli Ciobanu ha conquistato i 3 punti grazie alle reti di Racila e Petru Ciobanu in risposta alla rete di Simone Amato. Classifica che vede ora 4 squadre a 12 punti. infatti in compagnia di Nuova Autoalpina e MDA Edil troviamo anche il Centro della Sicurezza, a riposo questa settimana, e il Ristorante la Brace vittorioso per 4 a 0 contro l'Osteria Nando. Attenzione anche all'Avis donatori Saint Pierre che, grazie alla vittoria sulla Carrozzeria Alpina Ritrovo del Borgo resta a 3 punti dal quartetto ma con il turno di riposo già effettuato. Nella bagarre potrebbe rientrare anche l'Energi Bar Ruitor che ha portato a casa i tre punti contro un'Impresa Ligato in netto miglioramento dopo un inizio torneo da dimenticare. Torna al successo il Pub Beautiful che sconfigge per 3 a 1 il La Thuile calcio a 5 ancora inchiodato a 0 punti.

Serie B2
LO SFIZIO CAFFE' QUOTIDIANO FERMA IL VALCOLOR MOMA'. L'AGRICENTER RINGRAZIA
Grazie ad una doppietta di Matteo Cretaz lo Sfizio Caffè Quotidiano conquista uno dei due big match di giornata contro il Valcolor Momà. L' altro se lo aggiudica l'Agricenter Jacquemod che supera per 3 a 0 la Pizzeria il Tripoli con doppietta di Dilallo e rete di De Vecchi. Finiscono 3 a 3 entrambi i match disputati tra Alpistrutture - Nipponly Calipso e F.C. Calia - Ferramenta Peretto. Ne approfitta il Votre Maison Courmayeur che ottiene la sua prima vittoria di stagione contro l'Autoriparazioni Autosprint raggiungendolo così in classifica ma soprattutto sorpassando in un sol colpo altre 3 formazioni.
 
Serie C1
CLASSIFICA CORTISSIMA E RISULTATI IMPREVEDIBILI
Categoria equilibratissima dove alla 5ª giornata tutte le squadre hanno subìto almeno una sconfitta. Balza in vetta a sorpresa, il Supermercati Chatrian grazie al successo per 5 a 4 sull' LD Market Zazy's Pub e alla sconfitta del Bar Papà Marcel contro l'AIA sas Bar Fermata 93 con questi ultimi che si portano così in seconda posizione a parimerito proprio con LD Market. Rientrano in gioco l'Angelini Costruzioni Legno Arredo che supera per 4 a 0 la Pizzeria Green Park e il Camelliti Costruzioni che chiude la pratica Pizza Pazza vincendo per 7 a 2. Passo falso del New Bel Air che viene bloccato sul 2 pari dalla Locanda Lac Place Moulin.

Serie C2 
MATTEO CHASSEUR REGALA LA VITTORIA ALLO CHAMPOLUC
Con una tripletta di Matteo Chasseur lo Champoluc si aggiudica lo scontro diretto contro il Faedi Ascensori raggiungendolo in classifica a 12 punti. Entrambe le formazioni ora distano di tre lunghezze dalla capolista O.M. vittoriosa anche questa settimana contro il fanalino di coda Corsi Ortofrutticoli Pelerin Gourmand per 10 a 2. Restano dietro di 5 punti ma entrambe con una partita in meno, il Babele Communication che con una doppietta di Castrianni ha sconfitto 2 a 0 il Caffé de la Plaine Fides Assicurazioni e l'Eteredile a riposo in questo turno. Il New Team sorprende il Conad Verres sconfiggendolo per 6 a 2 mentre la Pizzeria la Palud Eurocamping Market cancella lo zero in classifica vincendo per 2 a 1 il match con il Festa Imobiliare Europcar ora raggiunto in classifica a 3 punti.



MODALITA' DI PAGAMENTO:
POSSIBILITA' DI PAGAMENTO IN DUE TRANCHE (15 SETTEMBRE 900,00 € - 15 DICEMBRE 900,00 €).
ASSEGNO BANCARIO INTESTATO A : ASD SPORT INDOOR
 
OPPURE:
BONIFICO BANCARIO INTESTATO A :
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SPORT INDOOR
COD IBAN : IT 56 U 02008 01210 000100755986
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

CONVENZIONI VISITE DI MEDICINA SPORTIVA AGONISTICHE:

DOTT. ROBERTO VALLET - VIALE GINEVRA 2 - AOSTA - 0165.239124 - 335.7002148

DOTT.SSA DANIELA AGOSTINI - 333.5350367

IRV - SEDE MEDICINA DELLO SPORT - C.SO LANCIERI DI AOSTA 15 - AOSTA - 0165.31281

 
 

NUMERI UTILI :
ORGANIZZAZIONE: VALENTI ANDREA : 328.45.05.973
GIUDICE ARBITRO : MURZILLI ROBERTO : 339.65.52.671
SCADENZE VISITE MEDICHE : SORDI CORRADO : 349.69.22.686
INFO SU INFORTUNI : NOGARA GIANFRANCO : 338.46.46.748